Scafati

La sposa scappa con il testimone di nozze

Tutto pronto per la cerimonia, avrebbero dovuto firmare le pubblicazioni di matrimonio la settimana prossima

SCAFATI. Una coppia scafatese doveva firmare le pubblicazioni la prossima settimana, coronando così il suo sogno d’amore. Ma la sposa improvvisamente ha rinunciato ed è scappata con il testimone di nozze, un amico del futuro marito. Non è un film, ma una storia vera, che ha come protagonisti due giovani trentenni, fidanzati da tempo, che sarebbero dovuti diventare marito e moglie.

La relazione tra promessa sposa e testimone è venuta fuori ormai quando era quasi tutto già pronto. Avevano arredato una casa, data come dote dal padre della sposa, organizzato il viaggio di nozze, una crociera nel Mediterraneo, scelto la Chiesa e deciso la location per il ricevimento. Sembrava essere tutto ultimato, mancava solo il sì. All’improvviso però la sposa ha fatto perdere le proprie tracce. Nessun messaggio, telefono spento, tutta la sua roba è a casa come sempre.

La donna però è scomparsa per diverse ore, fino a che il futuro marito ha chiamato tutti i suoi conoscenti e parenti tra questi anche il suo amico e testimone di nozze, sposato anch’esso e padre di una bambina. “Anna è con me, siamo presso la mia casa al mare in Puglia. Stiamo bene. Io e Anna abbiamo una relazione da quasi un anno”. Una doccia fredda la confessione dei due amanti. Il futuro marito

ha così deciso di raggiungere la coppia per un chiarimento. La giovane ha raccontato di aver confessato tutto ai genitori e di aver deciso di non sposarsi più. Appena si è diffusa la notizia nella zona è partita la corsa al Lotto, per il singolare episodio che ha creato non poco scompiglio.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Salerno Tutti i ristoranti »

Il mio libro

LA PROMOZIONE

Pubblicare un libro gratis