Alburni

Roscigno, il sindaco invita i cittadini a colazione

Ogni mattina in municipio invitate 5 famiglie. Convenzione con il principale bar cittadino per soddisfare qualsiasi richiesta. Il primo cittadino: «Così ascolterò le proposte di tutti»

Cittadini e sindaco di un paese del Salernitano faranno colazione insieme ogni mattina per discutere dei problemi del paese. L' iniziativa è del sindaco di Roscigno, piccolo centro degli Alburni, Pino Palmieri. «Accoglierò tutte le mattine in Municipio – afferma il sindaco - i miei concittadini e, tra un caffè ed un cappuccino, ascolterò le loro proposte per migliorare la vivibilità del nostro paese».

La colazione al Comune prenderà il via lunedì 27 ottobre. Ogni settimana saranno invitati cinque diversi nuclei familiari, ovvero coloro che si prenoteranno per fare colazione con il loro sindaco. costi dell' iniziativa - precisa il sindaco - non

graveranno sulle casse comunali. Una convenzione personale con il bar principale del paese è stata siglata dal primo cittadino di Roscigno. I partecipanti all' iniziativa potranno indicare le loro preferenze per la colazione al momento della prenotazione dell' appuntamento. (ANSA)

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

Trova Cinema

Tutti i cinema »

TrovaRistorante

a Salerno Tutti i ristoranti »

Il mio libro

I VINCITORI DEL CONTEST

ilmioesordio, quando il talento ti sorprende