Quotidiani locali

La curiositÀ

La Francese politico-fotomodella

La leader di “Etica” ingaggiata da Entonj Carrano per “Nato in Italia”

Da medico a consigliere comunale... e fotomodella. Cecilia Francese, apprezzata endocrinologa e nota per le sue battaglia politiche come capogruppo e leader del movimento civico Etica per il Buon Governo, ora diventa anche fotomodella. È stata “ingaggiata” da Entonj Carrano, giovane imprenditore e fondatore del marchio di abbigliamento battipagliese “Nato in Italia”.

Nella nuova immagine pubblicitaria, al fianco di una foto in posa della Francese, c’è lo slogan appositamente creato: «Autentica. Donna. Cecilia Francese, medico».

È la prima esperienza da fotomodella per Cecilia Francese, di certo il primo amministratore battipagliese che promuove un marchio di abbigliamento locale. «Il nostro intento è quello di diffondere un marchio comune a misura di persona – spiega Carrano, che anticipa la volontà di utilizzare le immagini di altri politici – Oggi sono le persone che con i propri comportamenti, le loro mutazioni e la loro creatività influenzano, ispirano e influiscono fortemente sulle scelte».

Trova Cinema

Tutti i cinema »

TrovaRistorante

a Salerno Tutti i ristoranti »

In edicola

Sfoglia la Città di Salerno
su tutti i tuoi
schermi digitali. 2 mesi a soli 14,99€

ATTIVA Prima Pagina
ilmiolibro

Scarica e leggi gli ebook gratis e crea il tuo.